rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Lanciano / Via Bergamo

Da venerdì sarà più facile raggiungere l'autostrada dal centro abitato di Lanciano

L'arteria entrerà in funzione venerdì. I lavori sono stati finanziati da 410 mila euro, 350 mila di fondi regionali e 60 mila comunali

Da venerdì 9 agosto, a Lanciano, entrerà in esercizio il tratto di strada tra via Bergamo e la zona artigianale di Villa Martelli, dove sono stati ultimati i lavori finanziati con 410 mila euro, 350 mila di fondi regionali e 60 mila di fondi comunali.

Il settore Programmazione Urbanistica del Comune di Lanciano ha emanato un'ordinanza, pubblicata questa mattina in albo pretorio, con cui si istituiscono, a partire da venerdì 9 agosto, il divieto di transito nella bretella di collegamento tra via per Treglio e via Bergamo, in corrispondenza del civico 45 di via per Treglio e il doppio senso di marcia nel tratto di via Bergamo e zona artigianale Villa Martelli immediatamente prima e dopo la bretella di collegamento. Nel tratto della bretella tra via Bergamo e via per Treglio sarà autorizzato il transito dei soli aventi titolo all'utilizzo dell'immobile al civico 45.

Venerdì 9 agosto, alle ore 9.30, si terrà una breve cerimonia di inaugurazione per presentare la nuova viabilità della strada di collegamento tra via Bergamo e la zona artigianale. 

Ordinanza_n_168

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da venerdì sarà più facile raggiungere l'autostrada dal centro abitato di Lanciano

ChietiToday è in caricamento