rotate-mobile
Economia Fossacesia

Grigi acquisisce "Dell'Aventino Mangimi" di Fossacesia

Per l'azienda umbra si tratta di una "importante operazione" in termini di volumi e fatturato. La fabbrica chietina ha alle spalle oltre 50 anni di storia nel settore della zootecnia e un fatturato che sfiora i 30 milioni di euro

Si è conclusa la trattativa che ha portato all'acquisizione da parte del gruppo Grigi dello storico marchio "Dell'Aventino Mangimi" di Fossacesia. E' stato perfezionato dall'azienda umbra - che riferisce dell'operazione - e ha portato al rilevamento dell'intero ramo commerciale Dell'Aventino, la cui attività "resterà inalterata".    

Per Grigi "si tratta un'importante operazione in termini di volumi e di fatturato che rafforzerà ulteriormente la penetrazione sul mercato".

"Dell'Aventino, con alle spalle oltre 50 anni di storia nel settore della zootecnia e un fatturato che sfiora i 30 milioni di euro - prosegue la nota - ha individuato nell'azienda umbra l'alternativa ideale per sviluppare il brand nei prossimi anni e consolidare la propria posizione. Con questa ultima rilevante iniziativa, Gruppo Grigi consolida ulteriormente la sua leadership nel settore dei mangimi e si afferma ancora una volta per la dinamicità e per la strategica attenzione alle possibilità che il mercato propone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grigi acquisisce "Dell'Aventino Mangimi" di Fossacesia

ChietiToday è in caricamento