rotate-mobile
Economia

CONVEGNI Giovani e lavoro: un binomio ancora possibile

Convegno venerdì 7 giugno alla Sala Cascella della Camera di Commercio, a conclusione del Progetto "Gli Antichi Mestieri del Borgo". Sarà inaugurata una mostra espositiva di artigianato artistico

A conclusione del Progetto “Gli Antichi Mestieri del Borgo” – finanziato dal Fondo per le Politiche Giovanili e dal Fondo Sociale Europeo il prossimo 7 giugno, alle ore 17, presso la Camera di Commercio di Chieti si terrà il convegno "Giovani e lavoro: un binomio ancora possibile".

Interverranno: Riccardo Giovani – Direttore Area Relazioni Sindacali Confartigianato Imprese; Germano De Sanctis - Direttore Generale delle Politiche Attive del Lavoro della Regione Abruzzo; Giulio Sapelli – docente di Storia Economica ed Economia Politica della’Università degli Studi di Milano – autore del libro: Elogio della Piccola Impresa; Paolo Gatti – Assessore Politiche Attive del Lavoro della Regione Abruzzo.

Verranno premiati i ragazzi coinvolti nel progetto “Gli Antichi Mestieri del Borgo” e sarà inaugurata la mostra espositiva di artigianato artistico che resterà aperta per i giorni 7-8 e 9 giugno 2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CONVEGNI Giovani e lavoro: un binomio ancora possibile

ChietiToday è in caricamento