rotate-mobile
Economia

Fondi Fas: 6 milioni per Alto Vastese e Costa dei Trabocchi

La Giunta regionale ha dato il via libera alla riprogrammazione dei Fondi Fas: 3 milioni serviranno per la manutenzione straordinaria, gli altri 3 per il progetto della Costa dei Trabocchi

La Giunta regionale nel corso dell’ultima seduta ha dato il via libera alla riprogrammazione dei Fondi Fas: alla provincia di Chieti andranno sei milioni da utilizzare per le infrastrutture.

Ad annunciarlo sono gli assessori regionali Mauro Febbo e  Luigi De Fanis. "In particolare - spiegano - sono stati assegnati 3 milioni di euro alla Provincia di Chieti, che saranno destinati ai lavori per la manutenzione straordinaria. Questo intervento sarà indispensabile per risolvere alcune criticità che interessano il territorio come quella relativa alla Strada provinciale Montazzoli – Castiglione e mettere in campo una soluzione definitiva alla sistemazione di quel tratto di strada molto importante per l’Alto vastese. L’altro importante provvedimento riguarda 3 milioni di euro che si vanno ad aggiungere ai 15 milioni già stanziati in precedenza per il sistema infrastrutturale inserito all’interno del Progetto Speciale Territoriale della Costa dei Trabocchi, per la valorizzazione e lo sviluppo della fascia costiera teatina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi Fas: 6 milioni per Alto Vastese e Costa dei Trabocchi

ChietiToday è in caricamento