rotate-mobile
Corsi&Formazione

Nasce in Abruzzo la “Scuola del Gusto”, si selezionano guide per l'estate

La Scuola del Gusto coordinerà un programma di servizi formativi ed iniziative di promozione e divulgazione nell’area enogastronomica e del turismo del cibo locale. Iscrizioni dal 16 giugno

Nasce in Abruzzo la “Scuola del Gusto”, un’iniziativa dei Gal Abruzzesi rivolta alla promozione dell’identità e del patrimonio enogastronomico dei nostri territori, ispirata dal successo dell’esperienza della Galleria del Gusto della Provincia di Chieti. Coordinerà un programma di servizi formativi ed iniziative di promozione e divulgazione nell’area enogastronomica e del turismo del cibo locale.

Tra giugno e luglio prenderà il via lo speciale accreditamento “Guide del Gusto Estate 2014”, un programma formativo organizzato in più step e orientato all’accreditamento delle Guide del Gusto, professionisti capaci di guidare gruppi di persone nella scoperta/degustazione delle eccellenze alimentari del territorio.

Sul sito internet www.scuoladelgustoabruzzo.it dal 16 giugno è possibile compilare la domanda di iscrizione propedeutica alla frequentazione dei seminari per l’accreditamento provvisorio delle Guide del Gusto.

La domanda va inviata entro il 23 giugno 2014 per partecipare al 1° ciclo di seminari, oppure entro il 7 luglio 2014 per partecipare al 2° ciclo di seminari.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito internet www.scuoladelgustoabruzzo.it o tramite la pagina Facebook “GAL Maiella Verde”. Per maggiori informazioni è possibile scrivere una mail a info@scuoladelgustoabruzzo.it - Referente: Luigia Di Sciullo - 339.8629165

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce in Abruzzo la “Scuola del Gusto”, si selezionano guide per l'estate

ChietiToday è in caricamento