rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Corsi&Formazione Ripa Teatina

In scadenza il Premio Letterario nazionale Rocky Marciano “Storie di Sport”

La premiazione avverrà a Ripa Teatina agli inizi di luglio, durante la tredicesima edizione del Premio Rocky Marciano

Scade il 10 giugno il termine ultimo per l’invio degli elaborati per partecipare al Premio Letterario “Storie di Sport” dedicato a Rocky Marciano e rivolto ai ragazzi dai 6 ai 19 anni.

Tre le categorie previste (elementari, medie e superiori), si concorre con un racconto a tematica sportiva. La partecipazione è assolutamente gratuita e in palio un montepremi totale di 900 euro in buoni per la scuola.

La premiazione avverrà a Ripa Teatina agli inizi di luglio, durante la tredicesima edizione del Premio Rocky Marciano, manifestazione ormai punto di riferimento a livello nazionale per tutti gli appassionati di sport.

L’iniziativa, curata da Peppe Millanta e fortemente voluta dall’assessore di Ripa Teatina Gianluca Palladinetti col fine di avvicinare i giovani ai valori dello sport, è patrocinata dalla Regione Abruzzo, dal Coni Abruzzo, dal Lions Club Ennio Flaiano di Pescara, da Siedas, e sostenuta da Saquella Caffè, Leone Abbigliamento, Infinito Edizioni, Libreria Mondadori di Francavilla al Mare e Lions Club Ennio Flaiano di Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In scadenza il Premio Letterario nazionale Rocky Marciano “Storie di Sport”

ChietiToday è in caricamento