rotate-mobile
Corsi&Formazione Madonna del Freddo / Viale Filippo Masci

Prevenzione: a Chieti corso gratuito di autodifesa rivolto alle donne

Parte lunedì 4 giugno il corso di prevenzione e autodifesa personale rivolto a tutte le donne maggiorenni. Lezioni presso il Paladanze Teate, al Centauro. L'iniziativa è patrocinata dal Comune

Chieti in prima linea nel contrastare la violenza nei confronti delle donne. Nei mesi di giugno e luglio infatti, presso la Palestra “Paladanze Teate” in via Masci, (Centro Commerciale Centauro / Area Artigiani) si terrà un corso gratuito di prevenzione e autodifesa personale.

Il progetto, denominato “Perla”, è patrocinato dall’amministrazione comunale e coinvolge anche la Cooperativa “Alpha” che gestisce uno degli Sportelli Antiviolenza presenti in città.

Il corso avrà inizio lunedì 4 giugno, prenderà in esame elementi di diritto e di psicologia applicati all’autodifesa e tecniche di autodifesa ed è rivolto alle donne maggiorenni. Le lezioni saranno tenute da Maurizio Rapposelli, insegnante tecnico di difesa personale. E' previsto il solo costo di 15 euro per la copertura assicurativa.

Le iscrizioni possono essere effettuate presso il Paladanze Teate oppure tramite e-mail all’indirizzo alphacooperativa@tiscali.it

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenzione: a Chieti corso gratuito di autodifesa rivolto alle donne

ChietiToday è in caricamento