Open day al nuovo language point di Chieti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il Centro Studi Interazioni presenta, presso la propria sede in via Colonnetta 22/A a Chieti Scalo, un nuovo Language Point, che nasce dalla collaborazione con la scuola internazionale di lingue InLingua di Pescara.

L’inaugurazione avrà luogo sabato 15 giugno dalle ore 15:00 alle ore 19.00 e, in occasione dell’Open Day, sarà possibile visitare la scuola e conoscere i docenti e le proposte didattiche. I bambini potranno partecipare a lezioni dimostrative; gli adulti, invece, potranno effettuare la prenotazione per lezioni prova. A tutti i partecipanti saranno offerti un rinfresco e simpatici omaggi. Il nuovo Language Point sarà attivo dal 15 giugno in poi e proporrà corsi di lingue straniere, sia individuali che di gruppo, rivolti a bambini, adolescenti e adulti, basati sul metodo Inlingua®, frutto di una programmazione didattica puntuale, supportata da specifici testi ed esercizi curati dalla direzione pedagogica Inlingua International di Berna.

Sarà inoltre possibile realizzare in sede gli esami di certificazione TRINITY per la lingua inglese e DELE per la lingua spagnola. Il nuovo Language Point sarà, inoltre, centro di preparazione per altri esami di certificazione (IELTS, TOEFL, DALF, GOETHE ZERTIFIKAT …). Sono previsti laboratori linguistici per il periodo estivo e molte altre attività didattiche che saranno presentate in occasione dell’Open Day.

I più letti
Torna su
ChietiToday è in caricamento