Corso gratuito di lingua inglese a Chieti scalo: aperte le iscrizioni

Presso il centro studi Interazioni di Chieti si svolgerà un corso di inglese gratuito destinato a disoccupati. Il corso è finanziato da Forma.temp ed è organizzato in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Humangest

A Chieti, presso il centro studi Interazioni, si organizza un corso di inglese base finanziato dal fondo Forma.Temp, totalmente gratuito per i partecipanti. Il co è rivolto a max 15 allievi che abbiano compiuto la maggiore età e che siano disoccupati/inoccupati.

Il percorso di formazione ha una durata di 120 ore e si propone di trasmettere ai partecipanti la conoscenza delle strutture fondamentali della lingua ed il vocabolario di base indispensabile per una comunicazione fluida in una molteplicità di contesti quotidiani. Al termine del percorso formativo, l’allievo avrà sviluppato le 4 abilità essenziali: reading, writing, listening and speaking.

 Il corso di formazione inizierà a febbraio 2020 e si concluderà a maggio 2020. Le lezioni si terranno 3 volte a settimana dalle ore 9:30 alle ore 12:45. Il corso si svolgerà a Chieti Scalo presso la sede di Interazioni, via Colonnetta 22/a.

Gli interessati a partecipare al corso gratuito di inglese base possono iscriversi compilando l’apposito modulo d’iscrizione reperibile ai seguenti link: http://www.inter-azioni.it/corsi-specialistici/ http://www.inter-azioni.it/2019/12/10/corso-gratuito-di-inglese-base/ La domanda di iscrizione, debitamente compilata, dovrà essere inviata al seguente indirizzo: info@inter-azioni.it

È necessario allegare anche il curriculum vitae. Non saranno ritenute idonee le domande di iscrizione inviate secondo modalità diverse da quella sopraindicata. Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il giorno 20 gennaio 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nella sanità abruzzese: si è spenta la dottoressa Mariangela Bellisario

  • Un abruzzese nell'inferno di Wuahn in quarantena per il virus cinese

  • L'infermiere era costretto a mansioni da Oss: condannata l'azienda sanitaria

  • Coronavirus: la circolare del Ministero della Salute per non contrarre il virus cinese

  • In tribunale con gli screenshots delle conversazioni della moglie per provare il tradimento ma viene denunciato

  • Chiesa, cambia il 'Padre nostro', monsignor Forte: "Nuova versione sarà ufficiale dopo Pasqua"

Torna su
ChietiToday è in caricamento