Confartigianato organizza un corso gratuito di operatore Caaf per disoccupati e inoccupati

Bisogna avere un diploma di scuola superiore, con preferenza in indirizzi amministrativi e buona dimestichezza nell’utilizzo di strumenti ed applicativi informatici

Academy for me, l'ente di formazione di Confartigianato Imprese Chieti L'Aquila, organizza un corso di formazione gratuito di avvio all'attività di operatore Caaf, in particolare per la compilazione dei modelli 730, riservato a disoccupati o inoccupati in possesso di un diploma di scuola media superiore, con preferenza in indirizzi amministrativi e buona dimestichezza nell’utilizzo di strumenti ed applicativi informatici.

Tra le caratteristiche fondamentali per i partecipanti al corso, ci sono buona attitudine alla gestione diretta con il pubblico e al lavoro in team, flessibilità nella gestione degli orari.

Il corso inizierà a febbraio 2020 nela sede provinciale di Confartigianato, in piazza Falcone eBorsellino 3, a Chieti (zona terminal bus).

Le eventuali successive assunzioni dei corsisti selezionati saranno con contratto a termine full-time o part-time in una delle sedi del Caaf Confartigianato presenti nella provincia di Chieti.

Gli interessati, possono inviare la scheda di adesione, che si può scaricare dal sito di Confartigianato, e il curriculum, entro domenica 2 febbraio, all'indirizzo tributario@confartigianato.ch.it, inserendo nell'oggetto "Candidatura corso Caaf".  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Confartignato specifica che, a causa della limitata disponibilità di posti, l’invio della candidatura per la partecipazione al corso non vincola all'automatica accettazione. In caso di positiva selezione, i candidati saranno contattati per l’illustrazione dei tempi e delle modalità di erogazione del corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e i modi per tutelarsi dal contagio

  • Se ne è andata la professoressa Lea Curti Pancella

  • Coronavirus: 116 nuovi casi in Abruzzo, 40 in provincia di Chieti

  • Coronavirus: dimesso dall'ospedale un paziente trattato con il farmaco sperimentale Tocilizumab

  • Rallentano i decessi: cinque anziani morti nelle ultime ore, uno è di Ortona

  • Coronavirus in Abruzzo, Marsilio: "Un pizzico di speranza dai dati dei nuovi contagi"

Torna su
ChietiToday è in caricamento