rotate-mobile
Economia San Giovanni Teatino

Coronavirus, Coop chiusa di domenica anche ad aprile

Estesa la chiusura domenicale di tutti i punti vendita anche per il 5 e il 12 aprile (dopo quelle già previste per il 22 e 29 marzo)

La Coop proroga le chiusure domenicali dei suoi oltre 1100 punti vendita in Italia. L’ipermercato presente anche a Sambuceto, oltre alla giornata odierna (domenica 29 marzo), rimarrà dunque chiuso anche domenica 5 aprile e domenica 12 per rispondere alle esigenze del personale che lavora nei punti vendita e limitare ulteriormente le uscite da casa delle persone in linea con le indicazioni del Governo.

“La misura – spiega in una nota Coop Alleanza - se pur riconfermata per 2 ulteriori domeniche, è comunque da considerarsi eccezionale e limitata alla fase che stiamo vivendo. Così facendo permettiamo un momento di pausa ai colleghi che operano nei punti vendita e che tanto stanno facendo per garantire un servizio essenziale alle persone; la giornata di chiusura totale permette inoltre un’ulteriore sanificazione dei punti vendita. Infine, con la chiusura alla domenica riduciamo la circolazione delle persone nella giornata; gli effetti della concentrazione sulle altre giornate sono molto piccoli, in quanto il numero di persone che effettua la spesa si è significativamente ridotto a favore di carrelli con più prodotti”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Coop chiusa di domenica anche ad aprile

ChietiToday è in caricamento