rotate-mobile
Economia

Emergenza abitativa: aggiornata la graduatoria

Il primo sorteggio il 23 febbraio 2017

Sul sito del Comune di Chieti (Albo Pretorio – Determinazioni) è stata pubblicata la Determina n. 72 “Approvazione aggiornamento della graduatoria per l’assegnazione provvisoria di alloggi ERP di cui alla riserva ex art. 15 della L.R. 96/96, di alloggi parcheggio e di alloggi sotto lo standard abitativo”.

Lo rende noto l’assessore alle Politiche della Casa, Maria Rita Salute: “L’ufficio Casa ha profuso il massimo impegno nel controllo di tutte le domande pervenute – dice -  nell’ottica del rispetto dei principi di equità per fornire le migliori risposte agli aventi diritto. Ai fini della massima trasparenza, per le domande che hanno conseguito pari punteggio, si procederà a sorteggio in seduta pubblica. Nel rispetto dei principi di efficienza ed efficacia dell’azione amministrativa, si effettuerà, in prima battuta, il sorteggio delle domande che hanno conseguito rispettivamente pari punti 56, 48 e 46 e solo successivamente si procederà a medesimo sorteggio per le altre istanze aventi pari punteggio”.

Il primo sorteggio sarà effettuato giovedì 23 febbraio alle 11 nella sala riunioni al primo piano della sede comunale di viale Amendola 53.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza abitativa: aggiornata la graduatoria

ChietiToday è in caricamento