rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Lanciano

Avviati i lavori di manutenzione delle aree verdi a Lanciano

Al via la sistemazione di giardini, parchi e giardini, aiuole e spartitraffico per un totale complessivo di circa 33 mila metri quadrati

Sono stati avviati nei giorni scorsi i primi lavori di manutenzione del verde pubblico del Comune di Lanciano, con un impegno di spesa di circa 11 mila euro, che interesseranno aree verdi, parchi e giardini, aiuole e spartitraffico per un totale complessivo di circa 33 mila metri quadrati.

I lavori sono stati affidati tramite il Mercato elettronico delle Pubblica Amministrazione (MePA) dalla dirigente del settore Lavori Pubblici alla ditta Paoloemilio di Lanciano, che ha avviato nei giorni scorsi gli interventi di sfalcio e pulizia del verde pubblico cittadino.

I lavori di pulizia e manutenzione sono stati anticipati rispetto al solito, con un primo intervento nei primi giorni di aprile, cui seguirà un secondo subito dopo l'approvazione del Bilancio di previsione 2019 in programma per fine mese.

Dice l'assessore ai Lavori pubblici Giacinto Verna:

Ringrazio la struttura dei Lavori Pubblici e tutti coloro che sono impegnati in questo lavoro importante, non solo dal punto di vista estetico e del decoro, per l'intera cittadinanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avviati i lavori di manutenzione delle aree verdi a Lanciano

ChietiToday è in caricamento