rotate-mobile
Economia

Alle donne teatine stroili oro dedica jewel club

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Jewel Club è una grande operazioni di marketing che Stroili Oro ha messo in atto per le sue clienti,per chi ama i gioielli. A Chieti e in provincia ( nei centri commerciali Regalò di Chieti Scalo, al Bernardi di Francavilla e all'Ortona Center di Ortona) così come in tutti gli altri 360 e più punti vendita in Italia, il brand, che ha come testimonial ed ambasciatrice Ilary Blasi, è possibile aderire al Jewel Club, una card con esclusivi vantaggi per chi sceglie lo stile e la bellezzas Stroili Oro. "L'acquisto di un nuovo gioiello diventa ancora più piacevole", dicono alla Stroili Oro," perché permette di accumulare jewel point.Con un euro di spesa si ha un jewel point sulla propria card. Con soli 250 jewel point si raggiunge lo status Silver Club che riserva il 10% di scontro su tutti gli acquisti successivi, nuovi vantaggi e promozioni dedicate. Con 400 jewel point si raggiunge lo status Gold Club, il massimo livello di vantaggio con il 15% di scontro su tutti gli acquisti successivi oltre a prestigiosi privilegi ed eventi". Stroili Oro ha anche pensato a venir ulteriormente incontro alla clientela con la supervalutazione dell'oro e dando un risparmio fino a 50 euro a chi porterà un vecchio orologio, per non parlare del 20% di sconto sulle collezioni oro. Alle Vigne, dunque, Stroili Oro ha pensato alle donne e agli uomini teatini che desiderano farsi un regalo o fare un regalo magari per Natale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle donne teatine stroili oro dedica jewel club

ChietiToday è in caricamento