rotate-mobile
Cronaca Ortona

Zeman a Ortona incontra gli studenti per parlare di legalità

L'allenatore del Pescara questo pomeriggio al Polo Eden incontrerà gli alunni delle scuole superiori di Ortona al convegno "Il coraggio di dire no" su legalità e mondo dello sport

Zdenek Zeman incontrerà gli studenti delle scuole superiori di Ortona oggi pomeriggio per parlare di legalità e sport. Il convegno, dal titolo "Il coraggio di dire no", è il terzo appuntamento del progetto sulla legalità promosso dall'assessorato alle politiche sociali del Comune, dopo quello sulla tutela ambientale e sui pericoli dei social network.

L'appuntamento con l'allenatore del Pescara è alle 16,30 presso il Polo Eden. Zeman racconterà ai giovani alcuni fatti legati alla sua denuncia pubblica circa il sistema di illegalità nel mondo del calcio e le conseguenze professionali di questo atto. L'obiettivo è proprio quello di sensibilizzare ad una scelta quotidiana di legalità.

All’incontro interverranno il Prefetto di Chieti, Fulvio Rocco de Marinis, il Procuratore di Chieti, Pietro Mennini, il Presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, e il Sindaco di Ortona, Nicola Fratino. Modera il giornalista Massimo Profeta.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zeman a Ortona incontra gli studenti per parlare di legalità

ChietiToday è in caricamento