rotate-mobile
Cronaca Fossacesia / Piazzetta dei Lettori

Lazzarin, lo scrittore che gira l'Italia, giovedì a Fossacesia

Di origini venete, laureato in economia aziendale e filosofia, dopo un periodo da insegnate precario, Walter ha deciso di seguire il suo sogno e promuovere il piacere di scrivere direttamente nelle piazze a contatto con la gente.

Walter Lazzarin, lo scrittore che gira l'Italia, sarà ospite a Fossacesia, nella piazzetta dei lettori inaugurata da poco più di un mese, giovedì (4 agosto), a partire dalle 18. Da ottobre 2015, il giovane ha deciso di girare per le strade e le piazze di tutta Italia per promuovere il suo nuovo libro e arriverà in Abruzzo dopo la tappa di Gaeta (Latina). 

Di origini venete, laureato in economia aziendale e filosofia, dopo un periodo da insegnate precario, Walter ha deciso di seguire il suo sogno e promuovere il piacere di scrivere direttamente nelle piazze a contatto con la gente. Lo scrittore, attualmente, è alla sua terza opera; ha esordito nel 2011 con il primo romanzo “A volte un bacio”, nel 2012 ha pubblicato “21 Lettere d’amore”. Sempre nel 2012 ha vinto il secondo premio nel concorso internazionale Lettere d’amore, mentre nel 2013 è stato finalista del concorso Storie fantastiche. Infine nel 2014 ha vinto il contest Intervista con il padre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazzarin, lo scrittore che gira l'Italia, giovedì a Fossacesia

ChietiToday è in caricamento