rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto d'Abruzzo, dopo tre mesi torna il volo per Milano Linate

Lo storico collegamento milanese sarà ripristinato dalla fine di ottobre, si vola a Milano quattro volte al giorno

Dal prossimo 28 ottobre, sarà ripristinato a il volo Alitalia da e per Milano Linate dall'aeroporto d'Abruzzo.La riapertura della storica rotta di Linate torna dopo uno stop di tre mesi (dal 27 luglio scorso al 25 ottobre).

"Abbiamo mantenuto la promessa – afferma il presidente della Saga, Enrico Paolini - ripristinando un collegamento di fondamentale importanza per tanti abruzzesi e non solo. La crescita del nostro scalo e gli ottimi risultati raggiunti, infatti, hanno convinto la compagnia di bandiera Alitalia a mantenere la tratta Pescara - Linate, valorizzando le potenzialità del nostro aeroporto .Un grande successo per l'Abruzzo e la Saga che "grazie al grande lavoro sinergico di squadra - ha proseguito - ha raggiunto numeri importanti, con oltre il 7% di crescita del numero dei passeggeri, registrato nei primi otto mesi del 2019, nonostante la perdita di 20 mila passeggeri per la chiusura di Linate e che ci fanno guardare al futuro con estrema fiducia". 

I biglietti per lo scalo di Linate sono già acquistabili e, guardando alle priorità autunnali, si punta a consolidare la presenza di hub intercontinentali, oltre al ripristino del volo per Torino.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto d'Abruzzo, dopo tre mesi torna il volo per Milano Linate

ChietiToday è in caricamento