rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Madonna degli Angeli

Il generale Nistri in visita al comando legione carabinieri a Chieti

Il comandante generale dell’arma dei carabinieri, generale di corpo d’armata Giovanni Nistri questa mattina si è recato presso la caserma “Maggiore Pasquale Infelisi” a Chieti, per far visita ai Carabinieri del Comando Legione Abruzzo e Molise. 

Il comandante generale ha incontrato il personale della sede ed una rappresentanza dei militari dei Comandi Territoriali, Speciali e Forestali in servizio presso i reparti dislocati nelle due regioni, nonché il personale in congedo dell’Associazione Nazionale Carabinieri e dell’Associazione Nazionale Forestali. 

Nel corso dell’incontro il generale Nistri ha espresso al personale il proprio apprezzamento per l’impegno e la dedizione profusi nello svolgimento della attività quotidiana di controllo del territorio e di contrasto alla delinquenza, esortandoli ad assicurare una sempre maggiore vicinanza alla popolazione.

Dopo un breve incontro con il Prefetto di Chieti ed alcune autorità della provincia, il comandante generale ha incontrato i militari della compagnia carabinieri di Popoli e della stazione Carabinieri di Pratola Peligna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il generale Nistri in visita al comando legione carabinieri a Chieti

ChietiToday è in caricamento