rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Viale Benedetto Croce

Gratta e vinci da centomila euro alla ricevitoria in viale Benedetto Croce

Mentre a Roma il conclave mattutino finiva con una fumata nera a Chieti Scalo le urla di gioia di un fortunato grattatore del Maxi Miliardario hanno movimentato la giornata della ricevitoria Luciani

Mentre a Roma il conclave mattutino finiva con una fumata nera, in viale Bendetto Croce a Chieti Scalo le urla di gioia di un fortunato grattatore hanno movimentato la giornata dei fratelli Luciani, titolari della ricevitoria e copisteria omonima, dove un Maxi Miliardario ha regalato a un uomo centomila euro.

Il giocatore, dopo essersi accertato meglio della vincita, è tornato più tardi con il biglietto vincente per informarsi su come riscuotere la somma vinta e chiedendo l'anonimato. Ai Luciani ha regalato la copia del biglietto vincente.

Una vincita insolita per la tabaccheria scalina, che  in passato ha comunque regalato gioie ai suoi giocatori: nel 2010 ad esempio, consegnò la vittoria al Superenalotto a un giocatore che intascò 69 mila euro. "Il mese di marzo - dicono i titolari -  è cominciato bene ai Gratta e Vinci con una vincita al Miliardario da 10 mila euro, otto da 500 e sei da 1.000. Mentre domenica scorsa un singolo giocatore ha vinto 12 mila euro alle Scommesse Sportive".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gratta e vinci da centomila euro alla ricevitoria in viale Benedetto Croce

ChietiToday è in caricamento