Per la festa della donna Masciarelli dedica il nuovo Pecorino doc alla piccola Noemi

L’etichetta 2016 del Pecorino Castello di Semivicoli riproduce, infatti, una coppia di disegni a olio realizzati dalla piccola artista dal titolo “Il mare, prima...e dopo”. Il 5% del ricavato sulle vendite sarà destinato all'associazione Progetto Noemi

In occasione della Festa delle Donne, Masciarelli Tenute Agricole lancia la nuova annata del Pecorino Doc Castello di Semivicoli con un’etichetta e un progetto speciale in onore della piccola Noemi Sciarretta e della onlus che ne porta il nome.

L’etichetta 2016 del Pecorino Castello di Semivicoli riproduce, infatti, una coppia di disegni a olio realizzati dalla piccola artista dal titolo “Il mare, prima...e dopo”, acquistati da Marina Cvetic Masciarelli in occasione di una serata di beneficenza organizzata in favore della onlus “Progetto Noemi ” proprio al Castello di Semivicoli, lo scorso dicembre.

Noemi_ Il mare dopo-2

“Progetto Noemi” è un’associazione Onlus creata dai genitori di Noemi Sciarretta, una bambina di 4 anni di Guardiagrele (CH) affetta da SMA, atrofia muscolare spinale. La Onlus nasce con lo scopo di sensibilizzare gli operatori sanitari sulla conoscenza della SMA, sostenere la ricerca scientifica e aiutare economicamente le famiglie (maggiori informazioni su http://www.progettonoemi.com).

Marina Cvetic Masciarelli ha deciso di dedicare uno dei suoi vini alla causa, portando i disegni di Noemi sull’etichetta e destinando il 5% del ricavato sulle vendite a sostegno della preziosa attività dell’associazione.

Noemi_Il mare prima-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Pecorino Doc Castello di Semivicoli è il vino di punta della linea dedicata all’omonimo castello in provincia di Chieti, un raffinato relais de charme tra i vigneti costruito nel XVII secolo e acquisito dalla famiglia Masciarelli nel 2004. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e i modi per tutelarsi dal contagio

  • Cosa non lavare mai in lavastoviglie, per stoviglie sempre perfette: l’elenco

  • Prorogate tutte le zone rosse: non si può entrare e uscire fino al 13 aprile

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi in Abruzzo: ci sono 78 nuovi casi

  • Francavilla in lutto per la scomparsa del tabaccaio Enzo Catelli

  • È scomparso ad Arielli il "poeta agricoltore" Tommaso Stella

Torna su
ChietiToday è in caricamento