rotate-mobile
Cronaca Casacanditella

Per la festa della donna Masciarelli dedica il nuovo Pecorino doc alla piccola Noemi

L’etichetta 2016 del Pecorino Castello di Semivicoli riproduce, infatti, una coppia di disegni a olio realizzati dalla piccola artista dal titolo “Il mare, prima...e dopo”. Il 5% del ricavato sulle vendite sarà destinato all'associazione Progetto Noemi

In occasione della Festa delle Donne, Masciarelli Tenute Agricole lancia la nuova annata del Pecorino Doc Castello di Semivicoli con un’etichetta e un progetto speciale in onore della piccola Noemi Sciarretta e della onlus che ne porta il nome.

L’etichetta 2016 del Pecorino Castello di Semivicoli riproduce, infatti, una coppia di disegni a olio realizzati dalla piccola artista dal titolo “Il mare, prima...e dopo”, acquistati da Marina Cvetic Masciarelli in occasione di una serata di beneficenza organizzata in favore della onlus “Progetto Noemi ” proprio al Castello di Semivicoli, lo scorso dicembre.

Noemi_ Il mare dopo-2

“Progetto Noemi” è un’associazione Onlus creata dai genitori di Noemi Sciarretta, una bambina di 4 anni di Guardiagrele (CH) affetta da SMA, atrofia muscolare spinale. La Onlus nasce con lo scopo di sensibilizzare gli operatori sanitari sulla conoscenza della SMA, sostenere la ricerca scientifica e aiutare economicamente le famiglie (maggiori informazioni su https://www.progettonoemi.com).

Marina Cvetic Masciarelli ha deciso di dedicare uno dei suoi vini alla causa, portando i disegni di Noemi sull’etichetta e destinando il 5% del ricavato sulle vendite a sostegno della preziosa attività dell’associazione.

Noemi_Il mare prima-2

Il Pecorino Doc Castello di Semivicoli è il vino di punta della linea dedicata all’omonimo castello in provincia di Chieti, un raffinato relais de charme tra i vigneti costruito nel XVII secolo e acquisito dalla famiglia Masciarelli nel 2004. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la festa della donna Masciarelli dedica il nuovo Pecorino doc alla piccola Noemi

ChietiToday è in caricamento