rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Asinio Herio

Via Asinio Herio chiusa a metà: le ultime informazioni sulla viabilità

Fino a domenica 5 maggio senso unico di marcia - direzione via Madonna degli Angeli/largo Cavallerizza - per tutte le auto private e le linee degli autobus de “La Panoramica”. Da lunedì 6 maggio senso unico alternato

Nuove disposizioni riguardanti il transito dei mezzi pubblici in via Asinio Herio sono state definite dall’amministrazione comunale, di concerto con il comando di polizia municipale e la società di trasposto pubblico locale La Panoramica, dopo l’ennesimo assestamento stradale della scorsa notte.

Via Herio: cede di nuovo l'asfalto

Queste le decisioni assunte in merito al traffico e alla viabilità: dalle ore 15 della giornata odierna, giovedì 2 maggio, fino a domenica 5 maggio, il traffico veicolare su A. Herio sarà regolamentato con un senso unico di marcia Chieti Scalo/Chieti alta - direzione via Madonna degli Angeli/largo Cavallerizza - per tutte le auto private e le linee degli autobus de “La Panoramica” (sono escluse dal transito, fino a ulteriori disposizioni, le altre ditte di Trasporto). Il traffico delle autovetture provenienti da argo Cavallerizza sarà deviato verso via dei Vezii con sbocco su via Spaventa e, di conseguenza, nel tratto transitabile di via A. Herio.

Da lunedì 6 maggio la viabilità su via Herio sarà disciplinata con il senso unico alternato, regolamento da un impianto semaforico mobile, per tutte le linee degli autobus de “La Panoramica” mentre vigerà un senso unico di marcia Chieti Scalo/Chieti alta - direzione via Madonna degli Angeli/largo Cavallerizza – per le auto private (di massa a pieno carico non superiore a q.li 35). I mezzi privati provenienti da largo Cavallerizza avranno l’istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra verso via dei Vezii.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Asinio Herio chiusa a metà: le ultime informazioni sulla viabilità

ChietiToday è in caricamento