rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Via Colonnetta

Maltempo, via Colonnetta chiusa per una frana

Fino al normale ripristino della viabilità, si consiglia di viaggiare verso il Colle o lo Scalo usando la transcollinare. E la linea 1 de La Panoramica cambia i normali percorsi per la strada chiusa

Il maltempo non ha risparmiato neppure una delle arterie principali della città, ossia via Colonnetta, quella che collega il colle con lo Scalo. Attualmente (venerdì 27 novembre), la strada è chiusa dalla curva di Madonna della Misericordia fino all'innesto dell'autostrada per Roma, a causa di una frana. Si consigliano strade alternative per viaggiare verso lo Scalo o verso la città alta, servendosi della transcollinare. 

Anche gli autobus subiranno deviazioni a causa della frana. In particolare, fa sapere La Panoramica, la linea 1, fino al ripristino della viabilità, seguirà il seguente percorso alternativo: 

Da piazzale Sant'Anna per l'ospedale Clinicizzato: via Silvino Olivieri, via Asinio Herio, via Madonna degli Angeli, via Gran Sasso, via dei Peligni, Tricalle, transcollinare con uscita su via Colonnetta, via Colonnetta, proseguendo poi per il percorso normale da piazzale Marconi verso viale Benedetto Croce. 

Da ospedale clinicizzato a piazzale Sant'Anna: via Colonnetta, transcollinare con uscita Tricalle, via dei Peligni, via Gran Sasso, via Madonna degli Angeli, via Asinio Herio, per poi proseguire con il percorso tradizionale. 

Cambia percorso anche la linea 11, che, ad eccezione della corsa delle 7.25, seguirà questo percorso alternativo: via Madonna della Vittoria, viale Abruzzo, via Colonnetta, transcollinare (dopo la piscina) con uscita Tricalle, via dei Peligni, via Gran Sasso, via Madonna degli Angeli, via Asinio Herio, largo Cavallerizza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, via Colonnetta chiusa per una frana

ChietiToday è in caricamento