rotate-mobile
Cronaca

Vetrine sporche dei negozi sfitti in centro: arriva un ordine del giorno

A presentarlo è il consigliere comunale Luigi Milozzi, che chiede a sindaco e giunta di predisporre un'apposita ordinanza con la quale intimare ai proprietari dei negozi sfitti in centro affinché provvedano a tenere pulite le vetrine

A Chieti purtroppo sono tanti i negozi sfitti e spesso le vetrine sporche o piene di manifesti e locandine di ogni genere, danno un chiaro segnale di abbandono a chi vi passa accanto. Per questo il consigliere comunale Luigi Milozzi ha deciso di presentare un Ordine del Giorno per chiedere a sindaco e giunta di predisporre un’apposita ordinanza con la quale intimare ai proprietari dei negozi sfitti in centro affinché provvedano a tenere pulite le vetrine.

“Con il suddetto Ordine del Giorno – dice Milozzi -  si chiede inoltr, di provvedere ad eventuali sanzioni nei confronti di colori i quali non dovessero adeguarsi a tale provvedimento.
Tutto ciò si rende necessario al fine di mantenere un decoro urbano degno delle bellezze architettoniche e storiche che la nostra città offre”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vetrine sporche dei negozi sfitti in centro: arriva un ordine del giorno

ChietiToday è in caricamento