rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Vasto: ScuolaZoo anima l'assemblea dell'istituto Palizzi

Lo staff della più numerosa community studentesca ha fatto tappa in Abruzzo con il tour che tocca le scuole italiane. Ragazzi e docenti si sono prestati agli scherzi che andranno in onda a maggio su Mediaset

Scuolazoo arriva a Vasto. Lo staff della community studentesca più numerosa in Italia ha partecipato stamani (lunedì 22 aprile) all’assemblea dell’istituto tecnico Palizzi, raccontando in un post l'incontro con i giovani vastesi.

Dopo Grottammare (Ascoli Piceno), Trento e Modica (Ragusa) lo staff del sito web ha risposto all’invito del rappresentante degli studenti Omar. E i ragazzi vastesi insieme ai professori hanno accolto con calore gli ospiti che hanno regalato una mattinata di divertimento, animazione e informazione, non tradendo lo spirito che caratterizza la community web.

Studenti e docenti si sono prestati volentieri agli scherzi che saranno trasmessi all’interno del format ScuolaZoo, in onda da metà maggio sulla rete del digitale terrestre di Mediaset.

L’assemblea di Vasto è stata un’occasione per far conoscere agli studenti il sito, che oltre alla sezione dedicata agli scherzi si propone di fornire informazioni e aiuto agli studenti, compresi i consigli di una giurista e la guida alla maturità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto: ScuolaZoo anima l'assemblea dell'istituto Palizzi

ChietiToday è in caricamento