rotate-mobile
Cronaca Vasto

Allerta neve: scuole chiuse a Vasto e San Salvo

Per la neve scuole di ogni ordine e grado chiuse fino a giovedì a Vasto e San Salvo

Sospese tutte le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado domani e dopodomani (6 e 7 febbraio) a Vasto e San Salvo.

Apposite ordinanze sono state firmate dal sindaco Luciano Lapenna e dal commissario prefettizio Daniela Di Baldassarre.

Aggiornamento 07.02.2012:  A Vasto le scuole resteranno chiuse anche nelle giornate di domani, mercoledì 8 febbraio e dopodomani, giovedì 9 febbraio. La sospensione di ogni attività didattiche è stata decisa con un'apposita ordinanza dal sindaco Luciano Lapenna. Il provvedimento riguarda tutte le scuole di ogni ordine e grado operanti nel territorio del Comune di Vasto, compresi gli asili nido comunali.

Aggiornamento 09.02.2012: Le scuole di Vasto resteranno chiuse anche domani e sabato come ha deciso il sindaco Luciano Lapenna al termine di una riunione con la Protezione civile. Una nuova ondata di maltempo con bufere di neve pure lungo la costa è attesa da venerdì.

Aggiornamento 11.02.2012 Scuole chiuse anche lunedì prossimo 13 febbraio a Vasto. La sospensione delle attività didattiche riguarda tutte le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido comunali. L'ordinanza del sindaco, Luciano Lapenna, è stata adottata "al fine di consentire diversi interventi per la messa in sicurezza di tutte le aree immediatamente prospicienti gli edifici scolastici a causa della presenza di cumuli di neve e della caduta degli alberi presenti nelle aree stesse".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta neve: scuole chiuse a Vasto e San Salvo

ChietiToday è in caricamento