rotate-mobile
Cronaca Centro

Ruba in un bar e sferra una gomitata al titolare: denunciato

Il giovane, un 19enne di Vasto, è finito nei guai per rapina impropria. Nel tentativo di fuggire ha anche ferito il proprietario del locale. Il fatto è avvenuto in un bar del centro

Un 19enne di Vasto, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato denunciato per rapina impropria dopo aver cercato di rubare il registratore di cassa in un bar del centro. Il giovane ha approfittato del fatto che il proprietario fosse intento a sistemare il magazzino retrostante ed è così entrato nel locale, prelevando il registratore e dandosi poi alla fuga.

Il titolare, però, l’ha inseguito per cercare di fermarlo. Ne è nata una colluttazione, e a quel punto il rapinatore, per divincolarsi dalla presa, ha sferrato una violenta gomitata sul volto dell’uomo, che infatti è stato trovato dalla polizia con la faccia sanguinante e numerose escoriazioni sulle braccia.

E proprio gli agenti della Squadra Volante si sono messi sulle tracce del ragazzo, riuscendo a identificarlo poco dopo e provvedendo alla sua segnalazione all'autorità giudiziaria. Il registratore di cassa è stato rinvenuto in una via adiacente, abbandonato a terra dal 19enne nel tentativo di scappare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in un bar e sferra una gomitata al titolare: denunciato

ChietiToday è in caricamento