rotate-mobile
Cronaca Vasto

Droga: arrestato per spaccio falegname a Vasto

Michele Ciccotosto, 46 anni, era tenuto sotto controllo da giorni. Ieri i carabinieri lo hanno fermato e gli hanno trovato in casa 100 grammi di hascisc, 4 chili e mezzo di eroina, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi

Michele Ciccotosto, 46 anni, falegname di Vasto, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I carabinieri vastesi sapevano che negli ultimi giorni c’era un viavai inusuale nell’abitazione del falegname. Hanno intensificato i servizi di osservazione e pedinamento nelle vicinanze e di controllo del territorio.

Ieri pomeriggio i militari hanno fermato Ciccotosto fuori dalla sua abitazione e lo hanno fermato a bordo della sua Audi A4 Sw in località Frutteto.  Hanno perquisito l’auto e la sua abitazione e il garage.

Qui hanno trovato 100 grammi di hascisc, più di 4 chili e mezzo di eroina suddivisa in panetti, tre bilancini di precisione, sostanza da taglio e altro materiale usato solitamente per il confezionamento delle dosi.

La droga e il materiale sono stati sequestrati. Michele Ciccotosto è stato arrestato e portato nel carcere di Vasto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: arrestato per spaccio falegname a Vasto

ChietiToday è in caricamento