rotate-mobile
Cronaca Ortona

Ennesimo furto e danni al trabocco Mucchiola, lo sfogo dei proprietari: "Vigliacchi"

I gestori hanno raccontato su Facebook l'episodio, ricevendo la solidarietà di tantissime persone, che ora invocano maggiore sicurezza

Ennesimo atto vandalico al trabocco Mucchiola di Ortona, dove nella notte fra mercoledì e giovedì una ignota mano incivile si è divertita a creare danni alla struttura sulla costa e a rubare alcuni oggetti

L'episodio è stato raccontato su Facebook dagli stessi proprietari, amareggiati perché si tratta già della terza volta che il Mucchiola viene preso di mira: 

C’è tanta amarezza, tanto dispiacere ed anche un po’ di paura. Viviamo in un paese dove l’invidia regna sovrana, purtroppo persone che compiono questi gesti mi permetto di chiamarli “vigliacchi”. Queste non si rendono assolutamente conto dei sacrifici che vengono fatti, sia a livello economico che morale, soprattutto quando a farli è un ragazzo di 24 anni.

Onestamente non ci spieghiamo questi gesti, ma da più tempo continuiamo a far presente questa situazione alle autorità. È davvero brutto dirlo ma viviamo in un paese la sicurezza è pari a zero.

In tantissimi hanno espresso la propria solidarietà, invitando i titolari del trabocco a tornare al lavoro più forti di prima, ma anche lanciando un appello alle istituzioni, affinché rendano più sicuro il territorio, compresa la splendida Costa dei trabocchi. 

Vandali al trabocco Mucchiola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo furto e danni al trabocco Mucchiola, lo sfogo dei proprietari: "Vigliacchi"

ChietiToday è in caricamento