rotate-mobile
Cronaca San Salvatore

Valle Para, rimossa la discarica lungo la strada del canile

Su disposizione urgente emanata dall'Ufficio Ambiente del Comune di Chieti, l'ATI ha provveduto alla rimozione di tutto il materiale abbandonato

L’assessore al Verde Pubblico e alla Raccolta dei Rifiuti Urbani, Alessandro Bevilacqua, comunica l’avvenuta rimozione dei rifiuti lungo le sponde del fiume Alento, in località Valle Para.

La discarica abusiva era stata rinvenuta nei giorni scorsi lungo la via di accesso al canile municipale: dopo la disposizione urgente emanata dall’Ufficio Ambiente del Comune di Chieti, l’ATI ha provveduto alla rimozione di tutto il materiale abbandonato.

“Questi comportamenti – dichiara Bevilacqua- oltre a rasentare i limiti dell’indecenza, non sarà in alcun modo tollerato in caso di flagranza di reato o di rinvenimento di elementi che permettano l’identificazione dei responsabili.

Oltretutto si ricorda la presenza sul territorio comunale di centri di raccolta adibiti al ritiro di ingombranti e R.A.E.E. oltre alla possibilità di avvalersi del servizio di ritiro domiciliare gratuito se la consegna avviene fronte strada o, in alternativa, con un piccolo esborso direttamente al proprio piano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle Para, rimossa la discarica lungo la strada del canile

ChietiToday è in caricamento