rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Un minuto per vincere: tra i concorrenti su raidue c'è un ragazzo di Lanciano

Si chiama Jacopo Paone, ha 23 anni ed è un ballerino di breakdance. Ha partecipato al gioco a premi del giovedì in prima serata condotto da Nicola Savino

Ha debuttato ieri, giovedì 22 novembre, in prima serata su Rai2 il nuovo game show condotto da Nicola Savino, "Un minuto per vincere", dove i partecipanti superando delle prove in 60 secondi 'rischiano' di vincere un montepremi che fino a  500 mila euro in gettoni d’oro.

C'era anche un concorrente di Lanciano in trasmissione: Jacopo Paone, 23 anni, ballerino e insegnante di break dance. Il giovane ha vinto ben 50 mila euro, dopo aver superato alcune prove. Nella gara finale ha provato a fare centro, con una monetina da 5 centesimi, nell'imboccatura di un boccione dell'acqua, sfiorandola.

In ogni puntata infatti un concorrente deve riuscire a superare 10 prove, ognuna nel tempo massimo di un minuto. A ogni prova è associato un livello di difficoltà e un montepremi crescenti. Le prove sono basate sull’uso insolito di oggetti domestici e ciascun concorrente ha “3 vite” che gli consentono di ripetere le prove prima di essere definitivamente eliminato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un minuto per vincere: tra i concorrenti su raidue c'è un ragazzo di Lanciano

ChietiToday è in caricamento