rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Legge sul turismo naturista in Abruzzo: soddisfatta l'Anab

L’Associazione Naturista Abruzzese commenta la notizia dell’avvenuta presentazione presso il consiglio regionale del progetto di legge per lo sviluppo del turismo naturista

L’Associazione Naturista Abruzzese accoglie con grande soddisfazione la notizia dell’avvenuta presentazione presso il consiglio regionale d’Abruzzo del progetto di legge per lo sviluppo e la valorizzazione del turismo naturista nella nostra Regione.

La proposta di legge è stata presentata ieri dal consigliere Riccardo Chiavaroli e condivisa trasversalmente da altri consiglieri di vari gruppi politici.

“Con tale progetto – commenta l’Anab in una nota - si intendono creare le condizioni per lo sviluppo di questo promettente settore turistico anche nella nostra regione mediante l’istituzione di alcune spiagge da destinare alla pratica naturista e incentivando gli operatori che vi volessero investire”.

L’auspicio per l’Anab è che l’iniziativa riscuota il più ampio consenso in consiglio regionale per poi essere approvata in tempi brevi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legge sul turismo naturista in Abruzzo: soddisfatta l'Anab

ChietiToday è in caricamento