rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Incastrati dalle telecamere gli autori della 'truffa del resto' in autogrill: due denunce

La polizia stradale ha individuato e denunciato due napoletani responsabili della cosiddetta “truffa del resto”. Il fatto all’interno dell’Area di Servizio Sangro sulla A/14

Due persone, residenti nel napoletano, sono state identificate e denunciate per la cosiddetta ‘truffa del resto’ in seguito a un’operazione di polizia giudiziaria della polizia stradale di Chieti diretta dal vicequestore aggiunto Fabio Polichetti.

I due, dopo essere entrati nel locale dell’autogrill all’interno dell’area di servizio Sangro lungo l’autostrada A 14, simulavano un acquisto alla cassa di un pacco di batterie e, dopo aver mostrato all’ignara cassiera una banconota di 100 euro, ritiravano il resto insieme alla banconota da loro mostrata, adducendo che non volevano fare più l’acquisto.

Dopo varie segnalazioni simili, la polizia ha avviato approfondite indagini, avvalendosi soprattutto dei sistemi di videosorveglianza presenti nelle aree di servizio.

Così nelle ultime ore gli agenti della sottosezione polizia stradale di Vasto Sud, coordinati dal viceispettore Luca Di Paolo, sono riusciti a bloccare i due truffatori, due uomini rispettivamente di 37 e 33 anni. I due sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per truffa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incastrati dalle telecamere gli autori della 'truffa del resto' in autogrill: due denunce

ChietiToday è in caricamento