rotate-mobile
Cronaca Vasto

Estate 2016, treno gratis per chi sceglie la costa dei trabocchi

Trenitalia rimborsa il costo del treno a chi trascorrerà le vacanze a Vasto, San Salvo e su tutta la costa dei trabocchi

Per l’estate 2016, Trenitalia annuncia rimborsi per chi sceglie di trascorrere le vacanze a Vasto, San Salvo e sull’intera costa dei Trabocchi con i nuovi collegamenti Frecciabianca. L’offerta prevede il rimborso del biglietto Trenitalia di andata per chiunque effettui un soggiorno di almeno una settimana in mezza pensione o pensione completa in uno degli hotel convenzionati. 

Inoltre, a partire dal 12 giugno e fino al 18 settembre sarà possibile raggiungere la costa dei Trabocchi con una nuova rotta Frecciabianca Milano – Vasto-San Salvo – Lecce. Le due nuove fermate Frecciabianca (Frecciabianca 35711 in partenza da Milano alle 11,35 con arrivo a Vasto-San Salvo alle 17,17; Frecciabianca 35726 in partenza da Vasto alle 15,37 con arrivo a Milano alle 21,25) si aggiungono all’Intercity che prevede 10 fermate ordinarie al giorno e due ulteriori collegamenti nel week end (Milano – Lecce il sabato; Lecce – Milano la domenica).

Informazioni ed elenco degli alberghi convenzionati sono consultabili sul sito www.iltrenodeitrabocchi.it. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2016, treno gratis per chi sceglie la costa dei trabocchi

ChietiToday è in caricamento