rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia Teatina

Emergenza Coronavirus, il Comune di Torrevecchia attiva la consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari

Si occuperanno della consegna gli agenti polizia municipale e i volontari dell'associazione di Protezione Civile Giustino Romano

Nei tempi bui del Coronavirus, fortunatamente non si perdono l'altruismo, il buon cuore e il rispetto per le categorie più deboli. 

È il caso del Comune di Torrevecchia Teatina che, in collaborazione con l'associazione di Protezione Civile Giustino Romano, si è organizzata per consegnare a domicilio generi alimentari e farmaci, con l'obiettivo di evitare assembramenti negli esercizi commerciali e limitare gli spostamenti delle persone. 

Per quanto riguarda la spesa, si potrà ordinare chiamando i numeri 0871361363 (Tigre Torrevecchia) oppure 0871361029 (Coal San Pasquale) e dovrà essere saldata al momento della consegna a domicilio. 

Chi avesse necessità di farmaci, deve contattare il proprio medico di famiglia per la prescrizione. Il professionista, valutata la necessità del paziente, invierà la prescrizione alla farmacia Pompilio di Torrevecchia. Gli incaricati recapiteranno le medicine prescritte nelle abitazioni.

Anche in questo caso, il saldo della spesa verrà effettuato al momento della consegna a domicilio.

Sia i generi alimentari che i farmaci potranno essere recapitati a domicilio solo ed esclusivamente dalla polizia municipale e/o dai volontari dell'associazione di Protezione Civile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Coronavirus, il Comune di Torrevecchia attiva la consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari

ChietiToday è in caricamento