rotate-mobile
Cronaca Tornareccio

Tornareccio, rave party abusivo interrotto nella zona di Monte Pallano

I Carabinieri sono intervenuti interrompendo la manifestazione e denunciando per omessa autorizzazione per feste da ballo i suoi organizzatori, tutti noti alle forze dell'Ordine per episodi analoghi

Un rave party organizzato nella zona rurale e boschiva di Monte Pallano è stato interrotto, questa notte, dall’intervento congiunto dei Carabinieri di Archi, Borrello, Castiglione Messer Marino e Schiavi d’Abruzzo.

Gli uomini dell’Arma, a seguito di alcune segnalazioni che indicavano la presenza di un considerevole numero di giovani nell’area del Comune di Tornareccio, sono intervenuti interrompendo la manifestazione abusiva e denunciando per omessa autorizzazione per feste da ballo i suoi organizzatori, un 33enne di Vasto, un 27enne domiciliato a Montesilvano, un 28enne de L’Aquila e un 23enne di Pineto, tutti noti alle forze dell’Ordine per episodi analoghi.

Nel corso del controllo i Carabinieri hanno sorpreso, con dieci grammi di hashish suddivisa in dosi, un 24enne di Montesilvano che è stato pertanto denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Complessivamente sono state identificate 78 persone, tutte denunciate per invasione di terreni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornareccio, rave party abusivo interrotto nella zona di Monte Pallano

ChietiToday è in caricamento