rotate-mobile
Cronaca Villa Obletter

Torna a funzionare il semaforo di Villa Obletter ma bisogna fare attenzione

Il semaforo ora funziona ma il vicesindaco di San Giovanni Teatino, Giorgio Di Clemente invita comunque gli automobilisti a stare in allerta

Una settimana fa è tornato in funzione il semaforo all'incrocio di Villa Obletter. Un intervento atteso da tanto tempo e per il quale si erano adoperate tutte le amministrazioni dei comuni interessati: era da ormai 8 anni che il semaforo non funzionava e determinava una situazione di pericolosità, anche perché il tratto di strada su cui è posizionato l’impianto è il collegamento viario principale tra il capoluogo e i comuni di Torrevecchia Teatina e San Giovanni Teatino.

Finalmente lo scorso settembre, la Provincia, ha stanziato i fondi per ripararlo e giovedì scorso ha portato a termine i lavori. Il semaforo ora funziona ma il vicesindaco del comune di San Giovanni Teatino, Giorgio Di Clemente invita comunque gli automobilisti “a prestare la massima attenzione nell'attraversamento dell' incrocio, anche a semaforo verde, poiché – spiega Di Clemente - potrebbe non essere notata la ripresa del funzionamento a causa del lungo periodo in cui è rimasto spento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a funzionare il semaforo di Villa Obletter ma bisogna fare attenzione

ChietiToday è in caricamento