rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vasto / Via Alessandrini

Tentano di rubare un furgone, pugliesi arrestati a Vasto

Tra di loro anche un minorenne. L'allarme è scattato poco dopo le 3 quando un cittadino ha sorpreso alcuni giovani intenti a rubare il mezzo parcheggiato in via Alessandrini

Polizia e carabinieri a Vasto arrestano quattro persone, tra cui un minorenne per aver tentato di rubare un furgone. L'allarme è scattato poco dopo le 3 quando un cittadino ha sorpreso tre giovani intenti a rubare il mezzo parcheggiato in via Alessandrini, facendoli fuggire. Le forze dell'ordine però, sono riusciti a bloccarli mentre stavano per salire su un’autovettura guidata da una donna.

Sottoposti a perquisizione, i quattro sono stati trovati in possesso di piede di porco e di una chiave alterata simile a quella inserita nel blocco di accensione del furgone preso di mira. I quattro, tutti originari di San Severo (Fg), sono stati quindi arrestati per tentato furto aggravato. A.C., 34 anni, A.B. 22, G.S, 19 veranno processati per direttissima mentre G.S., essendo 17enne, è stato accompagnato presso un Centro di Prima Accoglienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare un furgone, pugliesi arrestati a Vasto

ChietiToday è in caricamento