rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Silvio e Bertrando Spaventa, 47

Teate Winter Festival, successo per Laura Fedele e il Fasoli Quartet

Il pubblico ha ascoltato attentamente questi grandi musicisti, mostrando apprezzamento per le loro proposte artistiche. Prossimo appuntamento in calendario il 18 dicembre

Successo, all'Auditorium Supercinema di Chieti, per la seconda serata del Teate Winter Festival. Sabato 12 dicembre sono saliti sul palco prima Laura Fedele, per una suggestiva esibizione voce e piano intitolata "I’ll see you on the dark side of the moon", e poi il Claudio Fasoli Samhadi Quartet, protagonista di "Kind of Miles" (photogallery di Giada Di Blasio).

Il pubblico presente ha ascoltato attentamente questi grandi musicisti, mostrando particolare apprezzamento per le loro proposte artistiche.

Adesso il prossimo appuntamento in calendario è fissato per venerdì 18 dicembre, questa volta al teatro Marrucino, dove andranno in scena due attese performances in piano solo: Marco Fumo con "Scott Joplin e il mondo latino americano" ed Enrico Intra con "Intra plays Intra". 

Seconda serata Teate Winter Festival

Il Teate Winter festival è organizzato dal Comune di Chieti in collaborazione con Music Events Productions e Camera di Commercio; la direzione artistica è del maestro Michele Di Toro, mentre la produzione è a cura del maestro Fabio D’Orazio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teate Winter Festival, successo per Laura Fedele e il Fasoli Quartet

ChietiToday è in caricamento