rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Tango, premio internazionale per la ballerina francavillese Anna Arizza d'Este

Vincitrice del tango Acropolis 2014 nella categoria "tango escenario" con Marco De Camillis. La competizione internazionale di tango argentino si è svolta dal 5 all'8 dicembre ad Atene

Anna Arizza d'Este di Francavilla al Mare e Marco De Camillis di Pescara hanno vinto il concorso Tango Acropolis Mediterranean and Eastern European Championship, competizione internazionale di tango argentino svoltasi dal 5 all’8 dicembre 2014 ad Atene.

I due abruzzesi, premiati nella categoria “tango escenario”, accederanno direttamente alla finale del campionato europeo del 2015. Da poco tornati da Buenos Aires dove sono stati i primi a rappresentare il nostro territorio al Mondiale di tango argentino e felicissimi di aver conseguito questo importante successo sancito da una giuria di prestigio composta da artisti internazionali come Natalia Hills,  Alejandro Aquino, Claudio Villagra, Helena Fernandez. Marco e Anna hanno voluto dedicare questa incredibile vittoria a chi li ha sempre sostenuti, ora torneranno ad insegnare nella loro scuola "Clubart Andrea De Marinis" e a prepararsi per i prossimi appuntamenti.

“Un sentito e caloroso ringraziamento ad Anna da parte della nostra amministrazione comunale – affermano il aindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, e l’assessore Comunale allo Sport, Rocco Alibertini -. Grazie alle sue performances, infatti, che le hanno consentito di ottenere un prestigiosissimo riconoscimento internazionale, il nome della città di Francavilla al Mare è andata alla ribalta delle cronache sportive non solo italiane”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tango, premio internazionale per la ballerina francavillese Anna Arizza d'Este

ChietiToday è in caricamento