rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Orsogna

Talami di Orsogna, bozzetti da tutto il mondo per la prossima edizione

Un concorso internazionale per scegliere i migliori bozzetti per le scene dei quadri biblici viventi che ogni anno sfilano per le strade di Orsogna a Pasqua e a Ferragosto

L'edizione del 2017 dei Talami di Orsogna si apre al mondo con un concorso internazionale per i migliori bozzetti per le scene dei 'Talami', i sette quadri biblici viventi che ogni anno sfilano per le strade di Orsogna la mattina del martedì dopo Pasqua e la sera di Ferragosto.

L'iniziativa del Comune di Orsogna con l’Associazione Culturale Talami Orsogna è rivolta agli artisti di tutto il mondo. "Come manna dal cielo. Il significato del cibo nella Bibbia" il tema conduttore. I bozzetti vanno presentati entro le ore 12 del 30 novembre 2016. La commissione che esaminerà le opere premierà sei bozzetti, uno per ciascun talamo da realizzare, con 300 euro più un rimborso spese di 150. Al secondo e terzo classificato andrà un riconoscimento. Bando, regolamento e modulo di iscrizione sono disponibili sul sito www.comune.orsogna.chieti.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talami di Orsogna, bozzetti da tutto il mondo per la prossima edizione

ChietiToday è in caricamento