rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Market della droga in casa: coppia teatina arrestata

Spacciavano sostanze stupefacenti in centro. In casa avevano cocaina, anfetamina, mdma, hashish, marijuana ed ecstasy

La polizia ha tratto in arresto una coppia teatina - P.I. quarantatreenne e P.A. trentaduenne - per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di vario tipo. Gli uomini della IV Sezione Antidroga e Contrasto al Crimine Diffuso sono giunti a loro nell’ambito di un’attività di più ampio respiro relativa a soggetti indiziati di essere tra gli organizzatori di un rave party tenutosi a fine settembre in provincia di Siena, che ha visto la partecipazione di circa 3000 persone.

La polizia a seguito di una perquisizione eseguita nell’abitazione dei due, ha accertato l'esistenza di un vero e proprio “market” degli stupefacenti destinato probabilmente ad una particolare clientela, rinvenendo e sequestrando ogni sorta di sostanza:, cocaina, anfetamina, mdma, hashish, marijuana ed ecstasy, un bilancino digitale, nonché  2.500,00 euro in contanti, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

I due sono stati sottoposti alla misura cautelare coercitiva degli arresti domiciliari, come disposto dal sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Market della droga in casa: coppia teatina arrestata

ChietiToday è in caricamento