rotate-mobile
Cronaca Guardiagrele

Guardiagrele, cani antidroga fiutano hashish a casa di un sedicenne: arrestato

Nascosti in un barattolo di vetro riposto sopra l’armadio sono stati recuperati circa 95 grammi di hashish. Il minorenne è stato condotto nel centro di prima accoglienza minorile dell’Aquila

Tre involucri contenenti hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento in dosi sono stati sequestrati ieri mattina in casa di un 16enne di Guardiagrele.

L’intervento dei carabinieri è avvenuto con l’ausilio delle unità cinofile del Comando Legione Carabinieri Abruzzo dopo aver accertato la presenza di giovani tossicodipendenti nelle strade adiacenti l'abitazione del minore. Quando i carabinieri hanno bussato alla sua porta, i cani “antidroga”, attirati dall’odore dello stupefacente, si sono subito diretti nella sua camera da letto.

Nascosti in un barattolo di vetro, custodito all’interno di uno zainetto e riposto sopra l’armadio, i Carabinieri hanno recuperato circa 95 grammi di hashish.

Il giovanissimo è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio ed è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza minorile dell’Aquila.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardiagrele, cani antidroga fiutano hashish a casa di un sedicenne: arrestato

ChietiToday è in caricamento