rotate-mobile
Cronaca Madonna delle Piane

Sottopasso Madonna delle Piane, navette fino al 31 gennaio 2016

Proseguono i lavori per l’apertura del nuovo sottopasso ciclo pedonale e della nuova fermata di Madonna delle Piane. Garantito intanto il servizio navetta tra via Pomilio e piazza Martiri Pennesi

Il servizio di bus navetta finalizzato al trasporto dei residenti da via Pomilio, nel cuore della zona industriale, a piazza Martiri Pennesi, sarà garantito fino al 31 gennaio 2016 e, comunque, fino al termine dei lavori per la realizzazione del sottopasso ciclopedonale e della nuova fermata della stazione di superficie in località Madonna delle Piane che Rete Ferrovie Italiane sta realizzando. A dirlo è l’assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, rassicurando residenti e lavoratori in merito alla chiusura e soppressione del passaggio a livello. Proseguono quindi i lavori che prevedono l’apertura del nuovo sottopasso ciclo pedonale, della nuova fermata di Madonna delle Piane e di un collegamento di accesso ipogeo alla stazione di superficie.

Intanto il bus navetta collegherà le due zone divise dalla linea ferroviaria tutti i giorni, festivi inclusi, dalle ore 7.00 alle 21.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottopasso Madonna delle Piane, navette fino al 31 gennaio 2016

ChietiToday è in caricamento