rotate-mobile
Cronaca Tricalle / Via Arenazze

Scuole: in settimana il ripristino delle strisce pedonali

Interventi per incrementare la sicurezza stradale: da giovedì 10 novembre e fino a sabato 19 saranno ripristinati gli attraversamenti pedonali in prossimità delle scuole di via Arenazze, via Spatocco e del Tricalle

Si prospettano dieci giorni di lavori intensi in città e per la Teknosignal di Pescara, la ditta che realizzerà gli interventi di ripristino della segnaletica orizzonate in prossimità delle scuole, commissionati dall’amministrazione comunale.

Compatibilmente con le condizioni metereologiche, infatti, da giovedì 10 novembre fino a sabato 19, verranno ripristinati tutti gli attraversamenti pedonali posti in prossimità delle scuole cittadine.

“Si tratterà  - spiega l’assessore alla viabilità Ivo D’Agostino - di una serie di interventi volti ad incrementare la sicurezza stradale con i quali l’amministrazione intende venire incontro alle esigenze dei cittadini dando la priorità a punti sensibili quali, appunto, gli attraversamenti pedonali davanti alle scuole”. La precedenza verrà data agli istituti scolastici di via Arenazze, del Tricalle e di via Spatocco.

“Entro lo stesso periodo – annuncia D’Agostino - verrà ripristinato l’attraversamento pedonale in via Pianell, in corrispondenza della gradinata che conduce in via dei Celestini”.     
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole: in settimana il ripristino delle strisce pedonali

ChietiToday è in caricamento