rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Settimana Mozartiana, ultima chiamata: il Comune cerca sponsor

Un avviso pubblico sul sito del Comune di Chieti invita a presentare proposte di sponsorizzazione. Intanto, a meno di una settimana dalla data annunciata, non è ancora stato diffuso il programma

I contratti non sarebbero ancora chiusi, mentre qua e là si hanno notizie di alcune iniziative collegate alla Settimana Mzoartiana 2016 quali mostre fotografiche e salotti letterari. Ma del programma della XVII edizione, annunciata dal 26 al 31 luglio, non vi è ancora traccia. La situazione sta creando un certo imbarazzo in città e c’è chi ha il sospetto sempre più fondato che a questo punto la kermesse musicale sia destinata a saltare.

Ma intanto, a sorpresa, sul sito del Comune ieri è stato pubblicato un avviso con il quale si cercano sponsorizzazioni private per la manifestazione.

L’avviso, firmato dal responsabile Servizio Cultura e datato 13 luglio 2016, è rivolto a ditte e imprese interessate a promuovere la propria immagine attraverso il collegamento agli eventi in programma. Ai finanziatori è garantita la promozione attraverso social network, comunicati stampa, flyer. Le offerte da proporre vanno dai 200 ai 10 mila euro.

Sarebbe proprio il caso di dire che ‘chi vivrà vedrà’…tra meno di una settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana Mozartiana, ultima chiamata: il Comune cerca sponsor

ChietiToday è in caricamento