rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Arsenale recuperato in casa a Francavilla: forse è l'autore della rapina al Sisa

Carabinieri e Polizia di Chieti hanno arrestato un pregiudicato di 31 anni in possesso di tre pistole. Potrebbe essere lo stesso che ha rapinato il supermercato Sisa, dove sono stati portati via 1.500 euro

Carabinieri e Squadra Mobile di Chieti ieri sera hanno arrestato un pregiudicato di 31 anni del posto con le accuse di porto abusivo di arma comune da sparo, detenzione abusiva di arma e munizionamento da guerra e detenzione abusiva di armi clandestine.

Le indagini sono partite a seguito di una rapina avvenuta ieri pomeriggio al supermercato “Sisa” di Francavilla al Mare.

Il 31enne è stato fermato nei pressi della sua abitazione a Francavilla in possesso di una pistola semiautomatica calibro 7,65 caricata con 10 colpi, di cui uno in camera di cartuccia. Nella sua abitazione sono invece state recuperate una pistola mitragliatrice “Scorpion” calibro 7,65 con relativo caricatore, una pistola “scacciacani” sulla quale erano state apportate delle modifiche in modo da utilizzarla come arma da sparo e 51 cartucce calibro 7,65.

Carabinieri e polizia indagano per accertare se l’arrestato, attualmente recluso nel carcere di Chieti, sia stato l’autore della rapina al Sisa in zona Foro, dove sono stati portati via circa 1.500 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arsenale recuperato in casa a Francavilla: forse è l'autore della rapina al Sisa

ChietiToday è in caricamento