rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Marijuana in tasca e in casa: un uomo denunciato, sequestrati 300 grammi di droga

L'uomo, della provincia di Chieti, è stato intercettato dalla guardia di finanza a Pescara, mentre era in auto con un'altra persona

Un uomo della provincia di Chieti è stato denunciato dalle Guardia di finanza di Pescara, per spaccio di sostanze stupefacenti. Nella giornata di mercoledì, i militari della sezione operativa pronto impiego hanno fermato sulla via Tiburtina Valeria una Lancia Y con due uomini a bordo, entrambi del chietino. 

I due si sono mostrati sin da subito particolarmente agitati e, a quel punto, la pattuglia ha proceduto all’ispezione dell’autovettura. INella tasca posteriore del pantalone del conducente sono stati trovati 3 involucri termosaldati contenenti circa 10 grammi di marijuana divisa in tre dosi, oltre ad alcuni contanti, presumibilmente provento dello spaccio.  

Ritenendo che l’uomo potesse occultare nella propria abitazione ulteriore sostanza stupefacente, i baschi verdi di Pescara hanno effettuato una perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati rinvenuti ulteriori quattro involucri di cellophane trasparenti contenenti 280 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e numerose bustine di cellophane utilizzate per il confezionamento delle dosi da smerciare. L’uomo è stato denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana in tasca e in casa: un uomo denunciato, sequestrati 300 grammi di droga

ChietiToday è in caricamento