rotate-mobile
Cronaca Madonna delle Piane / Via Teramo

Viabilità: senso unico in via Maestri del lavoro e in via Teramo

Il 20 e il 27 marzo nelle due strade di Chieti Scalo sarà istituito un solo senso di marcia. Una soluzione che consente di realizzare più di 50 spazi gratuiti per parcheggiare

Cambia la viabilità in via Maestri del lavoro e in via Teramo, a Chieti Scalo. Lo annuncia l'assessore al Traffico, Ivo D'Agostino. 

Martedì 20 in via Maestri del lavoro sarà istituito il senso unico di marcia, con ingresso dalla Colonnetta in direzione piscine comunali-via Ricciardi. Una soluzione decisa dall'amministrazione dopo "numerosi incidenti, dovuti alla difficoltà ad immettersi su via Colonnetta". In più in via Maestri del lavoro saranno realizzati circa 50 parcheggi gratuiti. Nuovi parcheggi gratuiti saranno creati anche in via Ricciardi, all'altezza della caserma dei carabinieri.

La settimana successiva, martedì 27 marzo, toccherà a via Teramo, nei pressi dell'università, dove sarà istituito il senso unico marcia da via Pescara verso viale Benedetto Croce. Anche qui saranno relizzati spazi per il parcheggio gratuito.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: senso unico in via Maestri del lavoro e in via Teramo

ChietiToday è in caricamento