rotate-mobile
Cronaca

Scuole: Colantonio, "I lavori si concluderanno il 15 settembre"

L'assessore annuncia che sarà garantito il normale svolgimento dell'attività didattica. Continuano anche gli interventi di rimozione dell'amianto presso le Materne di Via Pescara e Via Bosio

«Proseguono senza sosta i lavori di riqualificazione avviati durante l’estate in alcuni edifici scolastici al fine di garantire il normale svolgimento dell’attività scolastica alla riapertura prevista per il 17 settembre». Lo fa sapere l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio. «Al momento - aggiunge - non si riscontrano ritardi nella conclusione dei lavori, prevista per il 15 settembre».

In particolare, nella Scuola Elementare di Porta S. Anna si stanno completando gli interventi interni, che si concentreranno sul piano terra, per risolvere le problematiche legate all’umidità.

Seguono il cronoprogramma gli interventi presso la Scuola Materna di Madonna degli Angeli e presso l’Asilo Nido di Viale Amendola, anche se con ogni probabilità l’apertura del Nido dovrà essere differita di alcuni giorni per effettuare la pulizia dei locali interessati dall’intervento; lunedì 27 agosto verrà comunque fatto il punto della situazione con gli Uffici preposti.

Continuano infine gli interventi di rimozione dell’amianto presso la Materna di Via Pescara e la Materna di Via Bosio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole: Colantonio, "I lavori si concluderanno il 15 settembre"

ChietiToday è in caricamento