rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Guardiagrele

Si allaga la scuola: chiusura anticipata alla primaria di Guardiagrele

Un rubinetto lasciato aperto ha danneggiato tutti i piani della scuola primaria e secondaria di I grado di via Cappuccini, il sindaco Dal Pozzo ha firmato l'ordinanza

Sarebbe stato un rubinetto lasciato aperto a provocare l'allagamento dei locali della scuola di via Cappuccini a Guardiagrele. L'acqua, fuoriuscita dal terzo piano, ha allagato tutte le aule e, infilitrandosi nel solaio, ha danneggiato anche i piani sottostanti.

Per questo motivo ieri il sindaco Simone Dal Pozzo, dopo essersi confrontato con tecnici e dirigenti, ha firmato un'ordinanza che sospende le lezioni fino a mercoledì sia per la primaria dei Cappuccini che per la scuola media. Di fatto una fine anticipata dell'anno scolastico che lascia un po' di amaro in bocca, mentre le attività amministrative proseguono regolarmente.

"Ci sono stati danni, ancora danni - si sfoga il sindaco di Guardiagrele - Non nego che in questi momenti c'è una sensazione di scoraggiamento. Ma la comunità scolastica è una grande famiglia e insieme lavoreremo per superare anche questo scoglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allaga la scuola: chiusura anticipata alla primaria di Guardiagrele

ChietiToday è in caricamento